Quali sono Cristiano meriti

Il giorno della nascita di Gesù è per la clergymans e i leader politici hanno effettivamente ci ha consigliato di “valori Cristiani” che avrebbe stabilito la nostra cultura. Raramente spiega che cosa sono queste Cristiana meriti, ma diamo per approvato che tutti capiscano quello che è. E quando si inizia a trattare con questo, si conclude che si tratta di qualcosa come l’amore del vicino di casa, in alcuni casi, come la libertà, il benessere dello stato e civils diritti.

Danese di esperti sulla storia di fede

Al di sotto di tutte lo stesso non si può ridurre ad attività di Cristiano come lavorare in centri di salute, aiutando l’aderente e la cura per i senzatetto. Tuttavia, essa ha il diritto di raccomandazioni. Ma questo è solo una piccola parte del Cristianesimo. Dal punto di vista della storia delle credenze religiose, si può affermare che i valori Cristiani non esiste una rigida genere, mai e poi mai in tale non esiste.

Danese di esperti sulla storia di fedeCompiacenti regola è un camaleonte, una Fata Morgana, che scompare non appena si inizia a scoprire sul serio. Cristiano meriti determinare diverse, di tanto in tanto in modo significativo metodi inappropriati, confidando nel momento, nel luogo e anche Cristiana di base di orientamento. Qui sono 6 esempi. Come settario leader, il capo della loro setta, Gesù ha la capacità di motivare gli individui a lasciare le loro famiglie, come pure abbandonare l’Ebraico ricchezze (Lc 14,26-27: marco 10,21). Oggi le cose importanti a Natale è Gesù la celebrazione del compleanno, e per i Danesi, Natale è una casa vacanza Orgia del dono. Non molti sacerdoti stato questo, anche se alcuni lo richiedono a gran voce.

Il più grande malvagità

All’inizio del Cristianesimo, si è ritenuto che “l’amicizia con il mondo è inimicizia con Dio” (Gc 4,4). Per i grandi durate della Chiesa di sfondo, l’ambiente naturale è visto come il nome di dominio di Satana. Nel xix secolo da Papa Pio IX detto: “l’uomo non ha impegni per gli animali domestici”.

Il più grande malvagitàOggi, Papa Francesco insiste che dobbiamo proteggere il Pianeta come un dono di Dio. Nel nostro tempo, In rapporto con il mondo è l’amicizia con Dio. Inning conformità con il Terzo libro di Mosè di 20.13, un uomo è fare l’amore con un ragazzo deve essere eseguita. Sotto la Legislazione danese, 1683, in cui c’è l’impatto del Luteranesimo colpevole di sodomia erano state “bruciate a rischio”, nonché il presente regolamento è in vigore fino al 1866. E anche perché il 2012 gli omosessuali potrebbero sposarsi nel Luterana danese folk Chiesa. Qualcosa di simile a una svolta di 180 gradi. Tuttavia, tradizionale Cristiana irriducibili sempre si oppongono.

E anche di nuovo le principali credenze religiose è l’uomo

Inning conformità con il 2 ° pubblicazione di Mosè 22,17, “strega” deve essere penalizzato con la fatalità. È stato di grande valore nel tardo medioevo e anche in tutto il miglioramento. Lutero credeva che “streghe” erano le puttane del Diavolo, e ha anche chiesto la loro morte. Nel XVI e nel XVII secolo, in Luterana di Danimarca e Norvegia, con loro, e fare anche così. Oggi la maggior parte dei Cristiani crede che la combustione di persone è totalmente incompatibile con la fede Cristiana e la pena. Tuttavia, in passato, come la masterizzazione è stata il risultato di valori Cristiani.

E anche di nuovo le principali credenze religiose è l'uomoGesù ha affermato siamo per godere i tuoi nemici (Mt 5,44). Egli potrebbe anche parlare un po ‘ scorretto, che dovrebbero superare, se solo si sarebbe certamente seguirlo (Lc 13,1-5). Paolo, inoltre, potrebbe accanto off modo per condannare i non Cristiani: “Se qualcuno non ama il Signore, sia anatema!” (Prima Epistola ai Corinzi 16,22). Dal quarto secolo, quando la Chiesa ha fatto un Patto mortale con il potere politico, molti Cristiani ritenuto genuino per combattere gli “eretici” e pagani, utilizzando browbeating così come la forza. La redenzione è dopo tutto una questione di peccatori, o altro dovevano andare all’Inferno. Nel XIII secolo l’Inquisizione Cattolica tribunali, che sono stati inviati a caparbi eretici per il rischio.